Forum Discussion

Tidusforever510's avatar
2 months ago
Solved

Account hackerato

Mi hanno hackerato il mio vecchio account (Tidusforever93) e hanno cambiato l'email. Vorrei scollegarlo da tutti i miei profili gioco ma avendo cambiato l'email non posso inserire il codice di verifica che arriva nella email che non è la mia. Non chiedo di riavere il mio vecchio account tanto conteneva solo pochi giochi, ma spero di scollegarlo così da poter collegare questo nuovo e giocare in santa pace.

• Ciao Tidusforever510​, ci spiace non aver risolto prima, ma purtroppo qui sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account.

I nostri consulenti possono aiutarti a recuperare l'Account e, anche se non puoi accedere, puoi sempre scriverci come "ospite" senza dover effettuare il login.

Clicca su Questo Modulo di contatto. Dopodiché continua come ospite.
    Poi, come motivo di contatto, seleziona "Account EA Compromesso", compila il resto delle informazioni e poi invia.

Dovresti quindi avere l'opzione per la chat!

Tienici aggiornati, per qualsiasi cosa siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Tidusforever510​, ci spiace non aver risolto prima, ma purtroppo qui sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account.

I nostri consulenti possono aiutarti a recuperare l'Account e, anche se non puoi accedere, puoi sempre scriverci come "ospite" senza dover effettuare il login.

Clicca su Questo Modulo di contatto. Dopodiché continua come ospite.
    Poi, come motivo di contatto, seleziona "Account EA Compromesso", compila il resto delle informazioni e poi invia.

Dovresti quindi avere l'opzione per la chat!

Tienici aggiornati, per qualsiasi cosa siamo qui!

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 2 days ago
379 Posts