Forum Discussion

KevinRizza's avatar
KevinRizza
Rising Newcomer
27 days ago
Solved

Acquisto fc points fc25 anziché fc26 aiuto!

Salve ho acquistato erroneamente giorno 18/04/2026 14,99€ in fc points il problema è che ho acquistato per sbaglio quelli per fc25 anziché fc26, potrebbe esserci una soluzione per convertire questi fc points?

Ho aperto una segnalazione e mi diceva di attendere una mail di riscontro ma nulla.. nelle pratiche da me aperte non trovo più nulla ho Allegaro immagine dell’acquisto .

Cordiali saluti,

Salve

• Ciao KevinRizza​,

in questi casi la cosa migliore da fare è richiedere un rimborso seguendo questa guida.

Prova a selezionare Richiedi rimborso direttamente dalla cronologia degli acquisti di cui hai inviato una foto, per iniziare. 

Se necessario, in fondo alla guida puoi trovare il bottone Contattaci per parlare con un operatore del Servizio Clienti EA che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti. 

Potrebbe volerci qualche giorno prima di risponderti via email. Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao KevinRizza​,

in questi casi la cosa migliore da fare è richiedere un rimborso seguendo questa guida.

Prova a selezionare Richiedi rimborso direttamente dalla cronologia degli acquisti di cui hai inviato una foto, per iniziare. 

Se necessario, in fondo alla guida puoi trovare il bottone Contattaci per parlare con un operatore del Servizio Clienti EA che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti. 

Potrebbe volerci qualche giorno prima di risponderti via email. Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 3 days ago
382 Posts