rambmarNewcomer4 months agoCollegare account Ho sempre giocato avendo un id ma non ho mai collegato account. Dall'aggiornamento di oggi non mi fa più accedere. Come posso fare a recuperare i miei dati e progressi?
EA_ClausCommunity Manager4 months agoCiao rambmar, a quale gioco EA stai giocando esattamente e su quale piattaforma? Inoltre, che tipo di errore ricevi esattamente quando cerchi di accedere? Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause. Aspettiamo tue.
Featured PlacesEA Play Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 7 days ago384 Posts
EA Play Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 7 days ago384 Posts
Recent DiscussionsGiochi rimossi dall'account EA Ho aperto il mio account ea e notato che molti giochi (anche acquistati) mi sono stati rimossi senza motivo dall'account, incluso jedi fallen order, e mi viene detto di recarmi all'hub di gioco per r...Lost account and progress new update Hi fc today i entered into my account to see the new update of the world cup I lost my account and all my progress and i have to restart if possible can you guys help me to recover my account my name...Giocatori a rallentatore Giocando ho un problema,non so sia bug o meno..in pratica quando gioco e quindi i giocatori corrono vanno a rallentatore e non è molto piacevole [CM edit - title changed for clarity, moved from Eng...Acquisto fc points fc25 anziché fc26 aiuto! Salve ho acquistato erroneamente giorno 18/04/2026 14,99€ in fc points il problema è che ho acquistato per sbaglio quelli per fc25 anziché fc26, potrebbe esserci una soluzione per convertire questi f...Servizio scadente È una settimana che mando segnalazioni perché la connessione del mio WiFi con fibra è ottima ma con i server ea cade sempre. Poco affdiabili. Mai più, dopo anni che compro sto gioco non lo comprerò m...