EA impedisce di collegare il proprio account Microsoft!
Non posso collegare il mio account Microsoft principale a quello EA perché è collegato ad un vecchissimo account in disuso da anni!
Ho chiamato il servizio assistenza e nessuno sa darmi una spiegazione! EA che impedisce ai giocatori di giocare, con un abbonamento pagato, il suo stesso catalogo di giochi!
Credo sia proprio ora di aggiornare le vostre politiche come minimo discutibili sui collegamenti di account e sul perché ci si deve complicare tanto la vita. Almeno spiegatemi il perché di questa politica!
Se proprio sui vari forum di assistenza, numeri e chat per il supporto non possono fare nulla almeno segnalate questa politica molto sciocca a chi di dovere in EA.
Provvederò a contattare anche Microsoft.
Ciao @Levi_Bonaparte, in merito allo scollegamento, ti invitiamo a leggere la nostra guida QUI.
In particolare, ci sono due passaggi a cui fare attenzione:
1- Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.
In pratica, non puoi collegare un nuovo ID/piattaforma a un Account EA che ne ha già avuto uno in precedenza.
2- Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA e averlo ricollegato a uno nuovo, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi.
Come hai correttamente notato, prima di rimuoverlo di nuovo, devi comunque attendere 6 mesi dal collegamento.
Al momento quindi non dovresti poter collegare il tuo Account EA una nuova piattaforma dello stesso tipo di quella di tuo fratello.
Se vuoi comunque provare a vedere se vi siano passi addizionali che puoi fare, l'Assistenza Clienti è sempre a disposizione.