"L'app EA è già installata"
Buonasera, è da un'oretta circa che mi ritrovo in questa situazione
Vista l'uscita di Battlefield 2042 in accesso anticipato a partire da domani anche agli abbonati xbox game pass ultimate, in quanto abbonato decido di scaricare l'installer. Una volta avviato mi dà il seguente errore:
Se provo a selezionare "Apri l'app" mi dà il seguente errore, per poi chiudersi: "impossibile trovare il file "C:/Program Files\Electronics Arts\EA Desktop\EA Desktop\EALauncher.exe". Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare."
Quando vado su "ripara" mi esce quest'altro errore: "L'app EA ha riscontrato un errore e non ha potuto terminare l'operazione."
Per cercare di risolvere ho tentato di cancellare tutti i file nel mio pc riguardanti origin o comunque di ea: origin, l'app xbox game pass, i giochi origin installati e la cache, ma nulla, continua a darmi questo errore.
Ho letto nella versione internazionale di questo forum di cancellare le chiavi di registro di Windows di origin ed eventualmente di EA desktop, ma non vorrei rischiare seriamente di rompere il SO. Qualcuno è in grado di risolvere? Grazie in anticipo
- @EA_Rigel ho provato seguendo i tuoi consigli, ma nulla, alla fine ho dovuto ripristinare windows, per fortuna adesso almeno l'app ea funziona