Forum Discussion

Riky9622's avatar
Riky9622
Newcomer
2 months ago
Solved

mi hanno rubato i crediti

salve scusi il disturbo, ma oggi sono entrato sul app fc companion e al posto di trovare i miei 200.000 crediti ne ho trovati ben 28.000 mi potete aiutare perfavore, per avere quei crediti ho dovuto sudare ed ora mi dispiacerebbe perderli così, vi chiedo solo questo, grazie❤️

• Ciao Riky9622​ purtroppo qui sui forum non abbiamo alcun modo di indagare su quanto successo non avendo accesso agli Account.

Per questo, se sospetti che qualcuno abbia avuto accesso al tuo account, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti in modo che possa fare un controllo, mettere in sicurezza il tuo account e, possibilmente, recuperare quanto perso!

Quando apri quel link, completalo con le informazioni richieste. Poi seleziona "Account EA Compromesso" come problema, e quando avrai inviato il modulo, a fine pagina, dovresti avere l'opzione per contattarci.

Tienici aggiornati, rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Riky9622​ purtroppo qui sui forum non abbiamo alcun modo di indagare su quanto successo non avendo accesso agli Account.

Per questo, se sospetti che qualcuno abbia avuto accesso al tuo account, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti in modo che possa fare un controllo, mettere in sicurezza il tuo account e, possibilmente, recuperare quanto perso!

Quando apri quel link, completalo con le informazioni richieste. Poi seleziona "Account EA Compromesso" come problema, e quando avrai inviato il modulo, a fine pagina, dovresti avere l'opzione per contattarci.

Tienici aggiornati, rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda!

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 23 days ago
379 Posts