Forum Discussion

Pit199454's avatar
5 years ago
Solved

Problema acquisto Ea Play

Allora,io ho acquistato una card da 5 euro per mettere soldi sul portafoglio playstation.Dopo che l'ho fatto ho provato ad acquistare l'abbonamento Ea play online sul sito del playstation store ma mi da errore.Io non ho collegata nessuna carta di credito o paypal,anche perchè che senso avrebbe poter mettere soldi con le card psn se poi sono obbligato a collegare un metodo di pagamento?.In parole povere non riesco ad acquistare l'abbonamento pagando con il portafoglio dove ho in questo momento 5 euro e il costo dell'abbonamento è 3.99.

• Ciao @Pit199454, trattandosi di un abbonamento, è possibile che il sistema richieda l'inserimento di una carta di credito (per effettuare l'addebito in caso di rinnovo).

Il consiglio che possiamo darti per chiarire la situazione è comunque quello di contattare il Supporto Sony, dato che non saremmo in grado di verificare un errore dello Store di PlayStation.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Pit199454, trattandosi di un abbonamento, è possibile che il sistema richieda l'inserimento di una carta di credito (per effettuare l'addebito in caso di rinnovo).

Il consiglio che possiamo darti per chiarire la situazione è comunque quello di contattare il Supporto Sony, dato che non saremmo in grado di verificare un errore dello Store di PlayStation.

• ciao, sto avendo anche io questo problema, però ho la carta collegata come metodo di pagamento, qualcuno ha soluzioni?

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!356 PostsLatest Activity: 4 hours ago