Forum Discussion

Rasta42oZion's avatar
Rasta42oZion
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

problemi a collegare twitch

buongiorno, ieri sera jo voluto collegare l'account twitch per avere le ricompense di fc26 live.

dall'applicazione di twitch risulto collegato a questo account ea ma dal sito ea mi da un'errore che non è possibile collegare l'account twitch nonstante mi dia la connessione a ea

• Ciao Rasta42oZion​, sembrerebbe proprio un errore di collegamento dell'account.
    Se non riesci a scollegarlo e ricollegarlo, allora ti consiglio di metterti in contatto con i nostri consulenti.

Qui trovi un Link per contattare l'Assistenza Clienti.
    Quando apri il modulo, seleziona "Collega il mio account EA", compila il resto del modulo spiegando il problema e poi dovresti avere un'opzione di contatto!

Purtroppo qui sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account EA e non possiamo fare tanto altro, ma se dovessi avere qualsiasi domanda restiamo a disposizione!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Rasta42oZion​, sembrerebbe proprio un errore di collegamento dell'account.
    Se non riesci a scollegarlo e ricollegarlo, allora ti consiglio di metterti in contatto con i nostri consulenti.

Qui trovi un Link per contattare l'Assistenza Clienti.
    Quando apri il modulo, seleziona "Collega il mio account EA", compila il resto del modulo spiegando il problema e poi dovresti avere un'opzione di contatto!

Purtroppo qui sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account EA e non possiamo fare tanto altro, ma se dovessi avere qualsiasi domanda restiamo a disposizione!

• ti ringrazio, compilo il modulo ma non ho un'opzione per contattarli direttamente, mi rimanda di nuovo alla compilazione del modulo. non si può avere un numero per l'assistenza? grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao, purtroppo non c'è nessuna assistenza telefonica.

Il link rimane lo stesso: https://help.ea.com/it/customer-care/

Puoi provare magari da un altro browser oppure in modalita incognito?
    Se puoi, prova anche da più dispositivi!

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 23 days ago
379 Posts