Guardate la truffa: Ho comprato Fifa23 che non funziona e non credo per i requisiti tecnici che sono abbastanza vicini(magari investighermo in modo piu' approfondito su questo, ES BIOS LEGACY ecc.). Ho speso 89 euro e guardate la vostra risposta per un rimborso:
Player Support Agent (Epic Games Player Support)
28 nov 2022, 07:58 UTC
Bentrovato,
Sono sempre io, Alistan.
Se fosse stato possibile avrei proposto io stesso di agire così nel messaggio precedente, così da assisterti al meglio, però per questo prodotto non è possibile effettuare un rimborso dato che la versione Ultimate di Fifa 2023 contiene dei consumabili e crediti in gioco che vengono garantiti all'acquisto, questo fattore non ci permette di procedere.
Spero però, da un altro dispositivo o da una possibile piattaforma di cloud gaming, che avrai modo di poter avviare e giocare a Fifa!
Per qualsiasi altra evenienza o dubbio non esitare a contattarci nuovamente, io ed i miei colleghi saremo a tua disposizione, nel possibile.
Ti auguro nuovamente una bella giornata.
Un saluto,
Alistan
QUESTA LA MIA RISPOSTA:
Gentile Alistan,
non essendo un informatico ed avendo comprato un gioco per mio figlio, ritengo il vostro atteggiamento e la vostra policy altamente scorretta.
Con la presente domandiamo un rimborso della cifra pagata corrispondente a euro 89,00 altrimenti vi preghiamo di darci i dati per poter effettuare la denuncia alle autorità competenti.
Domando con la presente i suoi dati anagrafici.
Procederò in tutte le sedi possibili per affermare i ns diritti ed evidenziare la relativa truffa.
Saluti.