Forum Discussion

ZioFasci's avatar
5 years ago
Solved

Scollegare account EA da psn

Buongiorno io volevo scollegare il mio account EA da quello psn per collegarlo ad un altro account psn. Ho contattato l’assistenza EA e mi hanno detto che perderei tutti i miei crediti/giocatori. Ma non ha senso questa cosa qualcuno di voi mi sa dare spiegazioni?

• Ciao @ZioFasci, il punto è che la tua squadra Ultimate Team è collegata al tuo Account EA ma anche al tuo PSN ID. 

Di conseguenza, rimuovendo questo collegamento si perdono anche i progressi nel FUT.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @ZioFasci, il punto è che la tua squadra Ultimate Team è collegata al tuo Account EA ma anche al tuo PSN ID. 

Di conseguenza, rimuovendo questo collegamento si perdono anche i progressi nel FUT.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao a tutti!

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere questo thread.

Vi chiediamo la gentilezza di non riaprire thread molto datati, ma se avete una situazione simile a quella descritta, createne senza problemi uno nuovo!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!356 PostsLatest Activity: 2 hours ago