Forum Discussion

malox00002's avatar
malox00002
Seasoned Newcomer
16 days ago
Solved

Accesso account f1 24

Salve non riesco a collegare l'account EA a F1 24,ogni volta che ci provo mi dice di reimpostare la password, una volta cambiata password mi da sempre lo stesso errore. 

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao malox00002,

dopo aver reimpostato la password del tuo account EA seguendo questa guida, per favore prova anche a riavviare il modem prima di riprovare ad eseguire l'accesso, e se possibile, usa anche una connessione diversa del tutto, potrebbe sbloccare la situazione. 

Inoltre, su che piattaforma giochi e come esattamente stai cercando di collegare gli account?

Una foto delle schermate in cui ricevi un errore potrebbero aiutarci ad investigare ulteriormente. Facci sapere!

• malox00002's avatar
    malox00002
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

Ciao guarda io gioco su ps5, ma ho notato che il account EA non è collegato a quello della play ma a un account differente che io non conosco mai creato da me, ti allego uno screen se riesco, è possibile modificarlo? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    15 days ago

Grazie per lo screenshot! In questa circostanza, sembra che il tuo acocunt PSN ID sia già collegato ad un altro EA account, che è stato disattivato per inattività.

Reimpostare la password dell'account EA funziona nella maggior parte dei casi.

Se hai creato un nuovo account EA usando la stessa email che usavi in precedenza, prova a cambiarla sul nuovo account EA seguendo questa guida, e nuovamente resetta la password, si dovrebbe così riattivare l'account EA originale già collegato al tuo PSN ID.

Se tuttavia sei sicuro di non avere creato e collegato tu quest'altro account EA in passato, ti suggeriamo di seguire questa guida per rimettere in sicurezza l'account EA e contattare il nostro Servizio Clienti per eseguire ulteriori verifiche, faranno del loro meglio per aiutarti.

Facci sapere se riesci a risolvere questa situazione così!

• malox00002's avatar
    malox00002
    Seasoned Newcomer
    14 days ago

Ho provato a riaggiornare la password, ma quando vado sull'icona PSN per accedere, mi da l'errore e devo reimpostare una nuova password e così via... Voi non avete la possibilità di levarmi lo stato di inattività e attivarmelo? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    13 days ago

Purtroppo da EA Forums non ci è possibile riattivare il tuo account manualmente, per favore contatta il Servizio Clienti per eseguire alcune verifiche e cercare di risolvere questa situazione con un nostro operatore.

Speriamo che riuscirai a rientrare in gioco presto!

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.212 PostsLatest Activity: 6 hours ago