Audio ingeniere di pista non si sente
Buongiorno
Ho questo tipo di problemacon f1 24, non si sente più l'audio del ingegnere di pista.
Quando fa per parlare, si abbassa l'audio esterno ma non dice nulla. Ho notato che anche nella schermata iniziale quando carica il gioco, quando appare la scritta ea sport, non si sente più la tipica frase ''easport what's a game''..
F1 24 è installato al ultima versione, windows 11 è aggiornato e anche i driver della scheda video sono aggiornati.
Ho provato a riconvalidare i file tramite steam ma nulla da fare.
Ciao Lex1982,
ti direi di controllare bene le impostazioni audio del PC.
Da Windows 11 -> In basso a desta -> Click destro sull'icona dello speaker -> Impostazioni suono -> Seleziona il tuo dispositivo -> Assicurati che non siano attivate cose come Dolby Surround o impostazioni varie di audio spaziale, nel caso ovviamente la tua cuffia/cassa non le supporti.
Sinceramente, per provare, terrei tutto in stereo per il momento.
Poi nel gioco, farei un reset di tutte le impostazioni audio. Dovresti avere l'opzione per rimettere quelle predefinite direttamente dal gioco.
Se non va, vale la pena anche di fare un reset dei file delle impostazioni hardware.
Per farlo:- Chiudi F1 24
- Navica su C:\Utenti\TuoNomeUtente\Documenti\My Games\F1 24\hardwaresettings
- Cancella hardware_settings_config.xml e hardware_settings_info.xml
- Lancia F1 24, le impostazioni hardware (video, audio ecc...) saranno resettate.
Facci sapere!