Forum Discussion

bebb8c060396be6's avatar
2 years ago

BUG GOMME

Ciao Ragazzi sto giocando Carriera F1 24 Liv 90 Bahrein. Parto con le bianche il 90% parte con le rosse da strategia le rosse non reggono nulla mi trovo al 7imo giro io con il mio Stint duro al 12% già sono in difficoltà nel tenere la macchina gli altri con le rosse vanno avanti come treni. Bug abbastanza importante sul consumo gomme , inoltre la percentuale di usare non sembra essere corrispondente con la difficoltà di tenere la macchina in pista

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @bebb8c060396be66, accertandoti di avere il gioco aggiornato all'ultimo aggiornamento rilasciato, continui a riscontrare lo stesso problema?

Su che console giochi? 

• Gioco con Xbox Ultima Generazione. Ho riniziato la carriera anche dopo la patch ma il problema persiste. La CPU in Bahrein (dove le gomme vengono mangiate) al 50% vanno con le rosse senza problemi e per dire cambiano le gomme tipo dal decimo giro... quando già al settimo sarebbero praticamente bruciate.

Non credo che il bug sia stato risolto...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Grazie per i dettagli!

Passeremo quanto ci hai segnalato al Team preposto! 

Featured Places

Node avatar for F1® 24

F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 2 years ago
208 Posts