Forum Discussion

solerosso78's avatar
solerosso78
New Novice
6 months ago

Continui crash nelle sessione online di f1 24

da quando ho comprato il gioco non sono riuscito a finire una gara online senza crash di connessione. la mia rete di casa è una 100Mb cablata direttamente alla console, il NAT è aperto e non ci sono problemi. come faccio a risolvere questo problema che ho solo su f124?

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao solerosso78,

hai mai avuto certi crash in altri giochi? Riesci a dirci se noti anche lag e altre cose?
    Da che piattaforma giochi? Da quel che scrivi, sembrerebbe proprio un problema di perdita pacchetti e potrebbero esserci mille motivi per cui succede.

Inoltre, quando dici crash, è una disconnessione o si chiude il gioco?

Il consiglio nel mentre è magari di seguire alcuni dei passaggi della nostra guida alla connessioni e, possibilmente fare una chiamta al proprio gestore di internet per far fare una verifica sulla rete!

Facci sapere

• solerosso78's avatar
    solerosso78
    New Novice
    6 months ago

Ciao EA_Garrus  io non ho mai avuto crash in altri giochi, solo f1 24 mi da questi problemi. i crash sono relativi alla connessione nelle sessioni online, la mia console è xbox e il gioco l'ho preso su amazon. ho gaic provato a chiamare il mio operatore di connessione per sistemare ma è gia tutto apposto, NAT aperto e IP pubblico.

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 2 years ago