Forum Discussion

solerosso78's avatar
solerosso78
New Novice
6 months ago

Continui crash nelle sessione online di f1 24

da quando ho comprato il gioco non sono riuscito a finire una gara online senza crash di connessione. la mia rete di casa è una 100Mb cablata direttamente alla console, il NAT è aperto e non ci sono problemi. come faccio a risolvere questo problema che ho solo su f124?

2 Replies

• solerosso78's avatar
    solerosso78
    New Novice
    5 months ago

Ciao EA_Garrus  io non ho mai avuto crash in altri giochi, solo f1 24 mi da questi problemi. i crash sono relativi alla connessione nelle sessioni online, la mia console è xbox e il gioco l'ho preso su amazon. ho gaic provato a chiamare il mio operatore di connessione per sistemare ma è gia tutto apposto, NAT aperto e IP pubblico.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao solerosso78,

hai mai avuto certi crash in altri giochi? Riesci a dirci se noti anche lag e altre cose?
    Da che piattaforma giochi? Da quel che scrivi, sembrerebbe proprio un problema di perdita pacchetti e potrebbero esserci mille motivi per cui succede.

Inoltre, quando dici crash, è una disconnessione o si chiude il gioco?

Il consiglio nel mentre è magari di seguire alcuni dei passaggi della nostra guida alla connessioni e, possibilmente fare una chiamta al proprio gestore di internet per far fare una verifica sulla rete!

Facci sapere

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 2 years ago