Forum Discussion

ste8920's avatar
11 months ago
Solved

Controlli Vocali disattivati

Ciao a tutti scrivo su questo forum sperando che qualcuno mi possa aiutare...ho installato F1 24 Per PC gioco con al versione STEAM del gioco...fin qui tutto bene...quando avvio il gioco ...mi continua ad uscire la scritta comandi vocali disattivati nonostante abbia attivato praticamente tutto da windows il microfono e tutto ..mi potete aiutare per favore? Non so più come uscirne grazie a tutti!

• Grazie tanto per la tua risposta...ho contattato direttamente l'assistenza dopo che mi ha fatto installare 2 pacchetti di microsoft KinectRuntime-v2.0_1409-Setup 

SpeechPlatformRuntime  e il pacchetto lingua italiana situato nella cartella di gioco magicamente ora funziona puoi chiudere tutto però magari tornerà utile per qualcuno altro 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao @ste8920, dal PC vai su Sistema ---- Suoni.

Testa il microfono da lì, viene rilevato? Inoltre, se hai aggiornamenti in sospeso (dovrebbe segnalarteli nella scheda stessa), scaricali. 

Su Steam, ripara il gioco: Proprietà > File locali > Verifica integrità dei file.

Continui a non poter usare il microfono?

Ci puoi allegare uno screenshot del messaggio che ricevi? 

• Grazie tanto per la tua risposta...ho contattato direttamente l'assistenza dopo che mi ha fatto installare 2 pacchetti di microsoft KinectRuntime-v2.0_1409-Setup 

SpeechPlatformRuntime  e il pacchetto lingua italiana situato nella cartella di gioco magicamente ora funziona puoi chiudere tutto però magari tornerà utile per qualcuno altro 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    11 months ago

Grazie a te per i dettagli, @ste8920!

Accettiamo ben volentieri la risposta che hai condiviso, così che se dovesse servire ad altri, sia maggiormente visibile.

• Ho lo stesso problema, ho settato il microfono correttamente ma il gioco non riconosce i comandi vocali.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Giochi anche tu su PC, @madcarbone?

Hai già provato i passaggi suggeriti nella soluzione accetta? 

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.215 PostsLatest Activity: 5 hours ago