2 years ago
F1 2024 carriera a 2
carriera in 2 non mi fa andare più avanti quando riprendi dalla ultima partita dal salvataggio si blocca tutta la schermata e non posso ne andare avanti o indietro e non carica il salvataggio per
iniziare carriera
carriera in 2 non mi fa andare più avanti quando riprendi dalla ultima partita dal salvataggio si blocca tutta la schermata e non posso ne andare avanti o indietro e non carica il salvataggio per
iniziare carriera
Su che piattaforma giochi, @oxO___MarK___Oxo?
Stesso problema anche per me.
io gioco da pc e il mio amico da ps5.Abbiamo fatto la carriera a due su f1 23 e non ci sono stati problemi,mentre su f1 24 abbiamo fatto una gara,abbiamo salvato e dopo un po` di giorni volevamo tornare a giocare ma non siamo riusciti perche` come entravo nella schermata dove si sceglie il salvataggio,il gioco si blocca
Ri - ciao a tutti!
Dunque, segnalazione passata, e al momento il Team è al corrente della situazione con la Carriera a 2 e sta investigando!
Idem anche io. Io PC amico su PS5 Stessa dinamica, abbiamo fatto un gran premio carriera a 2, usciti dalla modalità non è piú possibile rientrare nel menú carriera a 2 senza che si blocchi.
sarà fixato?
SI MA IO HO PAGATO 80€ PER GIOCSRE CON GLI AMICI, non dico risolvere subito ma almeno dirci il motivo del bug…