Forum Discussion

oxO___MarK___Ox's avatar
2 years ago

F1 2024 carriera a 2

carriera in 2 non mi fa andare più avanti quando riprendi dalla ultima partita dal salvataggio si blocca tutta la schermata e non posso ne andare avanti o indietro e non carica il salvataggio per

iniziare carriera 

5 Replies

• Stesso problema anche per me.

io gioco da pc e il mio amico da ps5.Abbiamo fatto la carriera a due su f1 23 e non ci sono stati problemi,mentre su f1 24 abbiamo fatto una gara,abbiamo salvato e dopo un po` di giorni volevamo tornare a giocare ma non siamo riusciti perche` come entravo nella schermata dove si sceglie il salvataggio,il gioco si blocca

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ri - ciao a tutti!

Dunque, segnalazione passata, e al momento il Team è al corrente della situazione con la Carriera a 2 e sta investigando! 

• Liup7's avatar
    Liup7
    2 years ago

Idem anche io. Io PC amico su PS5 Stessa dinamica, abbiamo fatto un gran premio carriera a 2, usciti dalla modalità non è piú possibile rientrare nel menú carriera a 2 senza che si blocchi. 
    sarà fixato?

• SI MA IO HO PAGATO 80€ PER GIOCSRE CON GLI AMICI, non dico risolvere subito ma almeno dirci il motivo del bug…

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 2 years ago