Zaprys2 years agoF1 24 anti cheat Salve, non riesco ad accedere al gioco f1 24 con l'accesso anticipato, come da foto, mi dice che ho dei trucchi attivi, ma sinceramente non ho idea di cosa parli, sapete se c'è qualche programma di u...Show MoreIMG_20240528_175226.jpg3 MB
grigio182 years ago@Zaprys io ho un problema simile C:\ProgramData\eaanticheat\Crashdumps\PACKER_164234_3624.dmp
Featured PlacesF1® 24 Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 2 years ago208 Posts
F1® 24 Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 2 years ago208 Posts
Recent DiscussionsNuove discussioni su F1® 24 Ciao a tutti, per iniziare una nuova discussione su F1 24 per favore fate d'ora in poi riferimento alla bacheca F1® Discussioni sul Franchise. La Bacheca F1® 24 rimarrà disponibile in modalità di...Bug carriera a due f1 24 Ho problemi a connettermi con il mio amico online, lui è in un altro punto della stessa mia carriera in co-op, non riusciamo più ad essere entrambi nello stesso punto,si è buggato ad entrambi in 2 pu...Problemi ers F124 Quando attivo l'ers su f124, mi si accende la spia ma non funziona rimane al 100% come lo risolvo? f1 24 non si avvia da pc. F1 24 non si avvia da pc. Una volta avviato il gioco compare la piccola finestra di caricamento, poi lo schermo diventa nero per alcuni secondi e il gioco crasha. Il tutto senza visualizzare alcun me...Accesso account f1 24 Salve non riesco a collegare l'account EA a F1 24,ogni volta che ci provo mi dice di reimpostare la password, una volta cambiata password mi da sempre lo stesso errore.