Forum Discussion
Ciao @dAvildad88, ci puoi dare uno screenshot a schermo intero della scritta che appare quando ti avvisa che l'audio non è supportato?
Nel mentre, abbiamo preso nota del codice di errore che hai condiviso.
Una cosa al volo; se lanci il gioco, premi il pulsante PS del joypad, e poi dallo Switcher spegni il gioco, e poi lo rilanci, continui ad aver problemi nel parlare con il box?
- 9 months ago
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @dAvildad88, ci puoi dare uno screenshot a schermo intero della scritta che appare quando ti avvisa che l'audio non è supportato?
Una cosa al volo; se lanci il gioco, premi il pulsante PS del joypad, e poi dallo Switcher spegni il gioco, e poi lo rilanci, continui ad aver problemi nel parlare con il box?
- 9 months ago
@dAvildad88 ha scritto:
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @dAvildad88, ci puoi dare uno screenshot a schermo intero della scritta che appare quando ti avvisa che l'audio non è supportato?
@EA_Rige l POTRESTE SPIEGARMI MEGLIO LA SOLUZIONE DEL ACCENSIONE DA TASTO PS E POI SPEGNIMENTO?
ANCHE IN QUESTA RISPOSTA ALLEGO MESSAGGIO DA VOI RICHIESTOM.. foto
Del controllo vocale non supportato E LA FOTO ALLEGATA APPENA PARTE IL GIOCO
- 9 months ago
Dopo prova non funziona la vostra prova di spengere e riaccendere dopo tasto Ps a switch solito errore
- 7 months ago
Anche io ho lo stesso problema e vorrei risolverlo…gli utenti PC hanno questa funzione, perché si PS5 no? E pensare che nel 2022 funzionava, dal 2023 sempre stesso errore, anche nel 2024
- 7 months ago
Risolto?
About F1® 24
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 2 days ago