Forum Discussion

PaiiN_v9's avatar
8 months ago

F1 24 BUG GOMME su bagnato - Carriera

Buongiorno, come da oggetto, segnalo che in carriera singolo e non, in condizioni di bagnato nella strategia gara si possono montare solo gomme slick (rossa, gialla o bianca).

Parte il giro, anche l'AI non sta in pista, rientri per i box monti intermedie e vinci la gara. L'AI per l'intero GP rimane con gomma slick

Incredibile non vedere un bug del genere nei test, nella BETA, al rilascio e POST PATCH nel 2024!

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @PaiiN_v9, grazie per la segnalazione e gli screenshot, che provvederemo a girare al Team.

Su quale piattaforma giochi al momento?

• Si anche io ho avuto lo stesso problema. Ad inizio gara a Melbourne con condizioni meteo di pioggia (confermato anche dal team radio) non potevo mettere gomme Inter o wet ma solo hard medium o soft nella strategia di gara iniziale. E tutti i piloti in griglia avevano le hard. Non riuscivo a tenere la macchina in pista. Ho sostato al primo giro ho messo le Inter e avevo un passo migliore degli altri che comunque sono rimasti sulle hard ma, le gomme si sono consumate prestissimo tipo dopo 8/9 circa giri già ero al 50% con quelle posteriori. Vi prego di riparare questo bug al più presto. Io gioco su PlayStation 5.

Buona giornata.

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.182 PostsLatest Activity: 24 hours ago