2 years ago
F1 24 ers
Buonasera. Sia in modalità carriera che in gara singola, ho notato che non funziona la gestione dell'ers. Ossia, sul dmf compaiono i comandi impostati ma la batteria rimane bloccata sul 100% . È prevista una risoluzione?
Buonasera. Sia in modalità carriera che in gara singola, ho notato che non funziona la gestione dell'ers. Ossia, sul dmf compaiono i comandi impostati ma la batteria rimane bloccata sul 100% . È prevista una risoluzione?
Ciao @d67cdaf997bb5d13, abbiamo passato questa segnalazione al Team, ma se il problema dovesse ricadere in questa lista, in particolare AI - Excessively-long AI ERS trains, è in attesa di patch!
P.S. Su che piattaforma giochi?
Ps5
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @d67cdaf997bb5d13, abbiamo passato questa segnalazione al Team, ma se il problema dovesse ricadere in questa lista, in particolare AI - Excessively-long AI ERS trains, è in attesa di patch!
P.S. Su che piattaforma giochi?
Ps5
Ciao, io ho il suo stesso problema, cioè che nonostante sia impostato su manuale o automatico, a fine gara l'ers rimane sempre al 100%, gioco da PS4, come posso risolvere? Grazie
*Per tutta la gara
anche io tutt’ora ho questo problema come faccio a risolvere?