Forum Discussion
5 Replies
- EA_Garrus9 days agoCommunity Manager
Ciao @Gabbyboss2013,
da che piattaforma giochi esattamente? Ci aiuterebbe a capire meglio e a darti consigli più mirati!
Se sei su PC, ti consiglio di provare i vari passaggi descritti dalla nostra guida ai problemi di installazione.
Se sei su console, prova a fare quelli invece della guida ai crash, per vedere se si risolve nulla.
Infine, se riesci ad allegarci un video, magari anche caricandolo su YouTube, ci sarebbe d'aiuto!
Aspettiamo tue! - Gabbyboss20139 days agoNew Novice
Ciao
PS4 PRO
Le Williams quando sorpassano e si allontanano diventano di un bianco "luminescente" . Riavvicinarmi, tornano le loro livree.
In Formula 2 lo stesso fenomeno succede ad altre macchine.
Prima degli aggiornamenti, a gioco appena inserito da nuovo, non succedeva.
- Gabbyboss20139 days agoNew Novice
Ho allegato un'immagine.
In lontananza si vede la macchina bianca.
- EA_Garrus8 days agoCommunity Manager
Ciao @Gabbyboss2013,
grazie per averci confermato la console e inviato una foto del problema!
Ho verificato internamente e il problema è attualmente sotto investigazione. Ho aggiunto la tua segnalazione!
Ti ringraziamo per la tua collaborazione, ti invito a tenere d'occhio i profili ufficiali di F1 24 per saperne di più su futuri aggiornamenti! - Gabbyboss20138 days agoNew Novice
Grazie.
Speriamo risolvano il problema perché è molto fastidioso e queste macchine, una volta che diventano bianche luminescenti, formano anche una scia al posteriore altrettanto fastidiosa.
È un peccato che un gioco così bello abbia questo bug.
Grazie per l'ascolto
About F1® 24
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 7 days ago
- 8 days ago