Forum Discussion

a674s4hpnfi2's avatar
a674s4hpnfi2
Newcomer
5 months ago
Solved

F1 lega PlayStation

Salve a tutti, io quando faccio l'accesso con account PlayStation mi dice che e stata inviata un codice email ma quella email non e mia e non lo mai creata 

• Ciao a674s4hpnfi2,

se dice qualcosa come disabled può darsi che appartiene a un account vecchio o disabilitato.
    Ad ogni modo, il consiglio è comunque di mettersi in contatto con la nostra Assistenza Clienti e vedere cosa si può fare per recuperarene l'accesso e risolvere questa situazione!

Sui forum non abbiamo visibilità sugli account, quindi possiamo solo indirizzarti al posto giusto!
    Facci sapere se riesci a risolvere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao a674s4hpnfi2,

se dice qualcosa come disabled può darsi che appartiene a un account vecchio o disabilitato.
    Ad ogni modo, il consiglio è comunque di mettersi in contatto con la nostra Assistenza Clienti e vedere cosa si può fare per recuperarene l'accesso e risolvere questa situazione!

Sui forum non abbiamo visibilità sugli account, quindi possiamo solo indirizzarti al posto giusto!
    Facci sapere se riesci a risolvere!

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 2 years ago