Forum Discussion

StepBrother07's avatar
9 months ago

La Prova Gratuita di F1 2024 non è disponibile

F1 2024 Prova gratuita, dal 21 al 25 novembre non funziona, mi potete aiutare? per favore (sono un PC) Ho provato con Steam o Epic Games Launcher e con l'app EA, ma nessuno dei due ha funzionato, il percorso gratuito f1 24 non funziona non è solo un problema mio ma anche di altri miei amici, sempre da PC

(CM: Thread moved from EN F1 24 to IT F1 24. Please post in the language of the board per rule.)

6 Replies

• ciao, sono da xbox e non riesco a far funzionare la prova gratuita dal 21 al 25. ho provato a riavviare tutto, dis installare e réinstallât il

gioco ma niente funziona. qualcuno sa aiutarmi?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @Albey2223,

abbiamo unito la tua segnalazione ad una già esistente su questo stesso problema, che tipo di errore ricevi quando provi a giocare alla prova gratuita di F1 24 esattamente?

Potresti confermarci di avere i requisiti richiesti, ovvero essere in possesso di F1 23 e tutti gli aggiornamenti del gioco, per poter partecipare anche tu, questo fine settimana? 

• il messaggio che mi dice é il seguente: la versione di prova di questo gioco é scaduta.

accedi con l account con cui hai acquistato il gioco o installato l’app oppure se la versione di prova del gioco é scaduta acquista il gioco da microsoft store.

se per essere in possesso intendi dire aver acquistato f1 23 allora no non l’ho acquistato, ma é assolutamente necessario averlo per poter giocare? altrimenti non é molto sensato metterlo gratuito solo per quelli che hanno già acquistato la versione precedente. mentre se intendi solo averlo installato, no non lo ho installato e se serve posso farlo. 

• pure a me succede questo ma io non ho letto da nessuna parte che serve f1 23 per giocarci, dovrebbe essere gratuito per tutti. solo che quando vado nello store o me lo fa comprare o me lo fa installare ma poi non te lo fa aprire perchè dice che devi comprarlo. se potete darmi una mano perchè pure io ho questo problema

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ci dispiace di non essere riusciti a capire la causa di questa situazione per tempo, durante il fine settimana, per farvi provare il gioco.

Abbiamo comunque segnalato la situazione ai nostri team, e speriamo che anche se ormai non il periodo di prova gratuito è terminato riusciremo a prevenire problemi simili in futuro.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza in questa circostanza! 

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 2 years ago