Forum Discussion

Gabbyboss2013's avatar
Gabbyboss2013
Rising Novice
6 months ago
Solved

Macchine che diventano bianche luminescenti

Buongiorno. 

Ho segnalato diverse volte il problema sia con le Williams che con diverse vetture di F2 

È solo un mio problema su PS4 pro o qualcuno lo ha riscontrato  ?

In lontananza alcune vetture diventano bianche e poi ritornano le livree appena ci si avvicina. 

È fastidiosissimo giocare in queste condizioni con un gioco pagato più di 60€ e nel forum non si hanno risposte concrete ma solo "abbiamo ricevuto la segnalazione...." 

Se va avanti così,  mi sbarazzero' del gioco e farò a meno di acquistarne altri del genere !

• Ciao Gabbyboss2013,

Edit: Incluso nell'aggiornamento del 3 Marzo -> F1® 24 - NOTE SULLA PATCH (v1.18) | EA Forums - 11937971

il problema in cui alcune vetture diventavano "Bianche, luminescenti" o senza texture, verrà risolto nella stagione 6.
    Abbiamo avuto conferma proprio di recente.

Sarebbe meglio evitare di aprire più discussioni al riguardo. Basta semplicemente chiedere aggiornamenti in una discussione e, se ne dovessimo avere, ci faremo sentire (come in questo caso).

Grazie della pazienza!
    Per qualsiasi altra domanda, siamo qui!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Gabbyboss2013,

Edit: Incluso nell'aggiornamento del 3 Marzo -> F1® 24 - NOTE SULLA PATCH (v1.18) | EA Forums - 11937971

il problema in cui alcune vetture diventavano "Bianche, luminescenti" o senza texture, verrà risolto nella stagione 6.
    Abbiamo avuto conferma proprio di recente.

Sarebbe meglio evitare di aprire più discussioni al riguardo. Basta semplicemente chiedere aggiornamenti in una discussione e, se ne dovessimo avere, ci faremo sentire (come in questo caso).

Grazie della pazienza!
    Per qualsiasi altra domanda, siamo qui!

• Va bene. 

Una domanda, perché viene contrassegnato come solved quando in realtà il problema persiste e non so se e quando verrà risolto ?

Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Gabbyboss2013,

quel messaggio è stato segnato come soluzione alla tua domanda, non come soluzione al bug che attualmente persiste.
    Ci è stato comunicato che il problema verrà risolto nella stagione 6, quindi la mia risposta è da considerarsi come "finale" relativa al tuo problema in tal senso.

Se si trattasse di un post "Idea/bug" come nelle bacheche di FC, lo stato del bug sarebbe stato aggiornato.
    Questa funzione non è attualmente supportata per i forum di F1 in italiano

Segnare come soluzione aiuta anche altri utenti che potrebbero cercare lo stesso problema, così da avere maggiore visibilità e trovare una risposta ufficiale al riguardo.

Spero di aver chiarito!

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 2 years ago