Forum Discussion

craciolo's avatar
craciolo
New Novice
8 days ago
Solved

Monitor separati in multiplater locale

buon giorno sono Egidio. Volevo sapere se possibile giocare in due con 2 monitor a schermo pieno non in 1 monitor in due a schermo diviso in orizzontale.

potete aiutarmi x capire se si può fare?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao craciolo​,

in gioco è disponibile soltanto l'opzione Schermo Condiviso giocando dallo stesso PC con un amico in locale.

Selezionando Partita LAN dovrebbe essere possibile giocare su due schermi separati con un amico se anche lui ha un Account di gioco e una piattaforma per connettersi con te tramite connessione LAN.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

3 Replies

• craciolo's avatar
    craciolo
    New Novice
    8 days ago

Giochiamo con il mio pc e il mio amico  non ha account e piattaforma.  All'ora mi tocca giocare con un solo schermo diviso, che brutta cosa. Grazie per risposta

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao craciolo​,

in gioco è disponibile soltanto l'opzione Schermo Condiviso giocando dallo stesso PC con un amico in locale.

Selezionando Partita LAN dovrebbe essere possibile giocare su due schermi separati con un amico se anche lui ha un Account di gioco e una piattaforma per connettersi con te tramite connessione LAN.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• Naturalmente con F1     2024    gioco con il pc

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.217 PostsLatest Activity: 5 hours ago