Forum Discussion
Salve,è un vero peccato se non mettono a posto questa situazione dei 5 giri perché le gare sono alquanto noiose, secondo voi ci sarà qualche aggiornamento al riguardo?il motivo di questo cambiamento è alquanto strano
Basterebbe un piccolo aggiornamento
- 2 years ago
Ciao Giovanni, novità sul numero dei giri?
- 2 years ago
CIAO @savalas75 , ANCHE DOPO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO NIENTE, SEMPRE 5 GIRI, INFATTI NON STO PIU' GIOCANDO ONLINE MA IN MODALITA' CARRIERA.
- 2 years ago
Sono molto deluso del 24 troppi problemi non si puó mettere in commercio un gioco a metà
in mod classificata
si blocca spesso
i punti li da a suo piacimento
i kamikaze non vengono puniti
ti buttano fuori e vieni penalizzato
sembra di stare su un autoscontro
Oggi sono pure sparito dalla classifica 😂😂😂😂😂
- 2 years ago
Ciao benza confermo le problematiche dette da te,iniziando con i 5 giri fissi in modalità multiplayer ,cosa veramente assurda, difficile che cambieranno qualcosa, ieri mi sono stati tolti dei punti senza ragione,dei kamikaze nn ne parliamo proprio,gente squallida , il punteggio ancora non l ho capito bene, in più ieri mi è capitato di finire silverstone al 6 posto e tagliato il traguardo mi sono trovato 8...senza parole
- 11 months ago
qui in teoria scriviamo i vari problemi del gioco ma il bello che nessuno dei master sviluppatori ci ascolta .....
ci sono troppi utenti kamicaze che ti rovinano la sessione di gioco
1) inserire nella segnalazione oltre al uso di cheat etc etc anche (comportamento scorretto )e alla terza segnalazione sei fuori per almeno 24 ore oppure ti scalo punti
2 ) gli avvertimenti di collisione non sono coerenti (tu mi vieni addosso e io prendo avvertimento e se mi spingi fuori in curva io prendo penalità e tu te ne esci bello pulito)
3 )il fatto dei 5 giri sono proprio indecenti perchè se ti urtano, e ti urtano lo fanno apposta la sessione è finita . non hai tempo di recuperare e per colpa di chi ti urta tu perdi le posizioni e soprattutto i punti e non è giusto
queste sono alcuni esempi da aggiustare per rendere la sessione più realistica e eliminare chi mette giù il gettone e fa autoscontro .
sperando di essere stato utile .
ultimamente per tutte queste cause mi è passata la voglia di giocare a questo splendido gioco che troppi pilota carro chiamiamoli così ti fanno imbestialire
- 11 months ago
Troppe teste impunite piu sei corretto piu ti massacrano diventato ingiocabile
- 11 months ago
Anche questa e bella si inchioda il gioco e via55punti cosi 🤦🏻♂️🤷♂️
- Ecto-1italia9 months agoNewcomer
Solo un appunto a quanto dici.
24 ore e scalo punti sono troppo pochi. Bisognerebbe trovare una sanzione a crescere. Mi spiego: all'inizio, puoi sospendere per 24h, se l'utente scorretto è recidivo si tolgono i punti oltre al ban, se continua ancora, non può proprio partecipare alla stagione successiva e via dicendo. Devono finirla con questi comportamenti specie nei cittadini tipo Montecarlo o Baku, dove o parti dalla pole e scappi o parti ultimo e devi farti largo tra i rottami per finire la gara intero.
- 8 months ago
È già capitato molte volte che in alcune settimane le lobby sono vuote e non si trovano player che partecipano ,anche la lista è vuota con soli 8 players. Passi la giornata a cercare una lobby ma niente da fare 2/3 utenti al max
poi ci sono settimane piene come mai??
Poi inutile parlare dei player scorretti tanto la situazione non si vuole risolvere credo che il prossimo F1 25 se non si risolve il problema si ridurrà la partecipazione e l acquisto del gioco almeno da parte mia
About F1® 24
Recent Discussions
- 3 months ago
- 4 months ago
Problemi ers F124
Solved4 months ago- 4 months ago
Accesso account f1 24
Solved4 months ago