Forum Discussion

Gigi_70_PC's avatar
2 years ago

Pista bagnata AI gomme SS

Ciao a tutti, vorrei segnalare un bug, Modalità carriera F2, mi è capitato (prima del nuovo aggiornamento) che durante le qualy con pista bagnata da full wet l'ai continua a girare con le SS.

non mi è ancora capitata la stessa situazione da dopo aggiornamento.

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Gigi_70_PC, e grazie per la segnalazione!

L'aggiornamento dovrebbe aver sistemato il problema con le gomme sulla pista bagnata, ma se così non fosse, segnalo pure senza problemi in questo thread! 

• Buongiorno, 

purtroppo non ha sistemato questo problema, proprio ieri sera, proseguendo la carriera la gara sprint era bagnata, tutte le auto erano la mia compresa con gomme ss e tra l’altro prima della partenza in strategia di gara, non consentiva di montare gomme da bagnato, 

• Marchel_v22's avatar
    Marchel_v22
    Rising Rookie
    2 years ago

ti confermo problema riscontrato anche da xander racing e giusto ieri da me in Australia, boxato per le intermedie e ho vinto superando tutti, che montavano gomma slick (difficoltà 102)

• Zeneize1893's avatar
    Zeneize1893
    Seasoned Novice
    2 years ago

Anche io stesso problema. Mi chiedo come si possa fare uscire un gioco in queste condizioni. Si fa una patch e non risolvono un problema di una gravità allucinante che ti rende il gioco ingiocabile che falsa una carriera. Posso anche digerire che al day -3 per chi ha preso la champions si riscontri il problema, ma al day one doveva essere già prontabuna patch d'urgenza per risolvere. Inaccettabile

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 2 years ago