Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. Giochi F1®
  4. F1® 24

Forum Discussion

sasy25190's avatar
sasy25190
2 years ago

Porte modem f1 24

Quali porte modem da aprire per f1 24 pc? Grazie 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for F1® 24

F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.
Latest Activity: 2 years ago
208 Posts

Recent Discussions

• EA_Claus's avatar

Nuove discussioni su F1® 24

Ciao a tutti, per iniziare una nuova discussione su F1 24 per favore fate d'ora in poi riferimento alla bacheca F1® Discussioni sul Franchise. La Bacheca F1® 24 rimarrà disponibile in modalità di...
    EA_Claus
    7 months ago
  • Marynes04's avatar

Bug carriera a due f1 24

Ho problemi a connettermi con il mio amico online, lui è in un altro punto della stessa mia carriera in co-op, non riusciamo più ad essere entrambi nello stesso punto,si è buggato ad entrambi in 2 pu...
    Marynes04
    9 months ago
  • IENA0128's avatar

Problemi ers F124

Quando attivo l'ers su f124, mi si accende la spia ma non funziona rimane al 100% come lo risolvo?
    IENA0128
    9 months ago
  • lorenzopindi's avatar

f1 24 non si avvia da pc.

F1 24 non si avvia da pc. Una volta avviato il gioco compare la piccola finestra di caricamento, poi lo schermo diventa nero per alcuni secondi e il gioco crasha. Il tutto senza visualizzare alcun me...
    lorenzopindi
    9 months ago
  • malox00002's avatar

Accesso account f1 24

Salve non riesco a collegare l'account EA a F1 24,ogni volta che ci provo mi dice di reimpostare la password, una volta cambiata password mi da sempre lo stesso errore.
    malox00002
    9 months ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.