9 months ago
Problema crash continui F1 24
Non riesco a giocare a F1 24, il gioco non lagga e gli fps sono buonissimi e superiori ai 60 di molto ma crasha di continuo, si blocca l'immagine e l'audio e crasha. Che sia gara, qualifica o prova l...
Ciao @ellassigno,
puoi dirci di più sul problema?
Hai già provato ad attivare il DLSS? A che risoluzione giochi e quanti FPS fai in media?
Intanto proverei riparando il gioco e facendo un'installazione pulita dei driver.
Disattiverei anche eventuali overlay come quello di NVIDIA o Discord che a volte interferiscono col gioco.
Aspettiamo tue!
ciao, ho attivato dlss. nei benchmark, senza dlss faccio 80/90 fps ad ultra. ho provato a chiudere tutti gli overlay, ma crasha ancora. anche ieri ho fatto una nuopva installazione pulita dei driver e una riparazione del gioco, ma niente...
Ciao @ellassigno,
per capire meglio, a che risoluzione giochi? 1080p, 2K, 4K? Oppure hai uno schermo ultra wide?
Il Ray Tracing è attivo?
Quando fai il benchmark, assicurati che il v-sync sia disattivato o i salti di FPS saranno ancora più marcati.
Con le stesse impostazioni, a quanto andavi prima?
Aggiungo: Stai per caso usando la nuova NVIDIA App? Se sì, puoi tornare a GeForce Experience?
Ci sono stati un po' di report di recente che la nuova App potrebbe causare qualche rallentamento.
Aspetto tue!