9 months ago
Problema crash continui F1 24
Non riesco a giocare a F1 24, il gioco non lagga e gli fps sono buonissimi e superiori ai 60 di molto ma crasha di continuo, si blocca l'immagine e l'audio e crasha. Che sia gara, qualifica o prova l...
ti allego tutti i file richiesti @EA_Garrus
ci riprovo
Ciao @ellassigno,
abbiamo notato che giochi con Windows 11 in versione 24H2 che pare abbia causato problemi con vari giochi.
Il problema a volte potrebbe essere legato alla funzione di AutoHDR di Windows 11, come anche riportato nella lista degli errori conosciuti di quell'aggiornamento.
Puoi provare disattivandolo come suggerito dall'articolo che ho linkato:
Facci sapere se diventa più stabile!
ciao @EA_Garrus, ho appena riavviato l'applicazione con tutte le impostazioni che mi hai scritto, ma mi è appena risuccesso tutto ciò che avevo detto precedentemente, in gara: crash e ritorno al desktop, con EA App che si riapre dal background. Ho disattivato HDR totalmente, ma niente; ho disattivato anche HAGS dalle impostazioni, ma nulla. Sembra non esserci veramente una soluzione. Funzionano tutti gli altri giochi...
@EA_Garrus grazie a te per la comprensione e per la pazienza! Spero di avere notizie il prima possibile da parte vostra!