Forum Discussion

TauroCars's avatar
9 months ago

Problemi carriera a due F1 24

Ciao,

su F1 24 non posso partecipare o creare nessuna carriera a due.

Appena entro sulla schermata della carriera a due vedo le carriere create dai miei amici dove mi hanno invitato ma il gioco e freezato completamente e non posso far nulla se non quittarlo con alt F4.

Soluzione?

Grazie in anticipo

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @TauroCars, il Team sta investigando sulla situazione, ma al momento prova questo passaggio, suggerito da un giocatore in questo thread: se sei su PC, passa a modalità finestra senza bordi, 60hz,con un massimo di fps di 45.

Dovresti poter accedere alla Lobby, e da lì cambiare di nuovo i parametri, se preferisci, e quindi giocare normalmente!

• Salve,anche io ho avuto problemi nella carriera a 2 online stavo gareggiando a Miami quando il mio amico è risultato disconnesso, abbiamo continuato lo stesso la gara finendola, ma a fine gara risultavano 2 risultati diversi sia a me che ad il mio compagno. 

Dopo tutto questo il gioco ci ha fatto andare in lobby è da li non riusciamo più a rientrare. 

Continua a comparire la schermata di caricamento gara Miami è poi non succede niente.

Chiedo aiuto. Grazie. 

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.186 PostsLatest Activity: 6 months ago