Forum Discussion

fa-fa-fabry's avatar
2 years ago

Problemi con la carriera a due F1 24

Salve, io e un mio amico (giochiamo entrambi da PS4) circa 1 mese fa abbiamo deciso di prendere sto gioco per poter fare sta carriera in due. Abbiamo riscontrato vari problemi, tralasciando stare i caricamenti, per tre volte e in tre carriere diverse abbiamo avuto lo stesso problema che se uno si ritira nella prova libera si rompe tutto il gioco. Prima cosa ci fa uscire dalla stessa sessione, seconda cosa non riusciamo ad avviare la prossima sessione, terza cosa ci dà un errore con scritto che la carriera non combacia con quella dell'host. Oppure quando uno si ritira nella prova libera, crasha dalla sessione e torniamo al menù principale così che nessuno di noi due abbiamo classifiche diverse, uno si trova nella prova libera e l'altro no. In questo caso bisogna riavviare DI NUOVO la carriera. Ho ci dite come ca*** facciamo a riprendere la carriera oppure come fare un backup o un salvataggio manuale, come su fc24. 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for F1® 24

F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 2 years ago
208 Posts