Forum Discussion

Mau7744's avatar
2 years ago

Problemi logitech g923

Dopo la patch 1.5 il volante continua a non funzionare. Io gioco su xbox series x. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma continua a fare un rumore dentro il volante che, avendo giocato f1 23, non faceva con il vecchio gioco.

Devo fare qualcosa o aspettare qualche altra patch?

3 Replies

• Dopo la partch 1.5 il volante continua a non funzionare. Gioco su xbox series x. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma continua a fare un rumore dentro al volante che, avendo giocato a f1 23, non faceva sul vecchio gioco.

Devo fare qualcosa o aspettare una patch?

• Buonasera a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del gioco di ieri il trueforce del mio volante logitech g923 ha smesso totalmente di funzionare, il volante resta durissimo e fa tantissimo rumore.

Gioco da Xbox serie X e prima di questo aggiornamento non mi aveva mai dato problemi, l'ho provato su altri giochi come f1 23 e forza motosport e funziona tutto perfettamente. 

Ho provato a riavviare tutto quello che si potesse riavviare, disinstallare e reinstallare il gioco ma niente continua a darmi lo stesso problema.

Qualcun altro con il mio stesso problema? Avete consigli su come poter risolvere?

Featured Places

Node avatar for F1® 24

F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 2 years ago
208 Posts