Forum Discussion
12 Replies
Se non hai vinto il titolo mondiale con verstappen e’ normale, perche’ l’1 lo prende sempre il campione. Se invece hai vinto e’ strano non averlo
- EA_Rigel11 months ago
Community Manager
Buongiorno a tutti!
Vediamo che @giovannifia89 ha fornito il motivo per cui il numero auto possa essere diverso, @f2d95050f8651bb0, ma se ci fossero dubbi, chiedi pure!
Il titolo l'ho vinto 2 anni con Verstappen, 1 anno con Schimacher e pure 2 Con Hamilton. ma il n1. al secondo anno di carriera sparisce. Verstappen torna col 33.
Finite la carriera e poi mi dite prima di parlare senza averla giocata.
Pure altri qui nel forum hanno lo stesso problema
- EA_Rigel11 months ago
Community Manager
Ti chiediamo di mantenere toni costruttivi, @f2d95050f8651bb0.
Ti è stato semplicemente offerto un suggerimento su uno dei (plausibili) motivi per cui potevi vedere il numero in questione.
Se si tratta di altro, come in questo caso di un problema comune, basta appunto segnalarlo, e passeremo volentieri il feedback al Team.
- @f2d95050f8651bb0 infatti ho scritto se lo hai vinto è strano non averlo.
Ho vinto il titolo 5 volte ma non mi chiede mai se voglio la 1
Ho quasi finito la carriera piloti su PS4 pro ma la 1 non l'ho mai avuta, pur avendo vinto il titolo parecchie volte. Vi prego aiutatemi? Perché se questo problema non viene risolto al più presto mi scade un po' il simulatore, pur rimanendo bellissimo. Forse dopo l'ultima patch rilasciata (1.07) devo ricominciare una carriera? Grazie in anticipo.
Ps: negli ultimi anni non c'era questo problema.
Ieri ho ricominciato una nuova carriera con il mio avatar, sono andato in Ferrari subito per competere per il titolo e l'ho vinto!
Ma la 1 non me la chiede! C'è qualcuno???
In carriera scuderia non c'è questo problema. Testato oggi dopo aver vinto il titolo ti chiede se vuoi la 1
Hai risolto il problema? Io l'ho ancora anche dopo l'ultima patch 1.08 mi chiede sempre del R&S ma non se voglio la numero uno!!!
About F1® 24
Recent Discussions
Problemi multiplayer
Solved2 days ago- 6 days ago
- 6 days ago
- 8 days ago
F1 24 NON SI AVVIA
Solved10 days ago