Forum Discussion

C4MM1SEDD4's avatar
2 years ago

Segnale acustico avviso Inizio DRS

Buon giorno, desidererei sapere se il segnale accustico che inficava l’inizio e la possibile attivazione del DRS lo avete tolto oppure è un problema che riguarda solo me.

Grazie.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @C4MM1SEDD4, il DRS non è attivo nei primi giri o a seconda delle condizioni atmosferiche, ma dovesti ricevere un messaggio dall'ingegnere di pista, se non erro, quando viene attivato.

Se ti trovi in una zona DRS a meno di un secondo di distacco dall'automobile che ti precede, dovresti sentire un segnale acustico!

• @EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @C4MM1SEDD4, il DRS non è attivo nei primi giri o a seconda delle condizioni atmosferiche, ma dovesti ricevere un messaggio dall'ingegnere di pista, se non erro, quando viene attivato.

Se ti trovi in una zona DRS a meno di un secondo di distacco dall'automobile che ti precede, dovresti sentire un segnale acustico!

Buona sera, innanzitutto La ringrazio per la risposta e le relative info, poi mi scuso se rispondo solo adesso.

Ho acquistato il gioco, come tutti gli anni, e la prima sera ho iniziato la modalità carriera, ho però fatto solo il primo weekend, poi sono andato a dormire per stanchezza.

Dall’indomani ho iniziato F1 World perchè uest’anno vorrei giocare questa modalità, ed è qui che ho notato la cosa.

Per il DRS ho dovuto guardare il conteggio di distanza per usarlo il più correttamente possibile perchè non emetteva il classico suono di avviso.

Dopo la Sua risposta ho provato la modalità Gran Premio e li ho notato che invece il segnale acustico viene emesso come nei titoli precedenti.

Può essere una questione di impostazioni? Cioè disattivando tutti gli aiuti, e mettendo modalità elite tale avviso non venga emesso? O ci sono prove su F1 World che mirino a rendere la cosa più manuale e quindi disattivino tale segnale?

Grazie.

Buona sera.

Featured Places

Node avatar for F1® 24

F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 2 years ago
208 Posts