Forum Discussion
2 Replies
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Ciao @C4MM1SEDD4, il DRS non è attivo nei primi giri o a seconda delle condizioni atmosferiche, ma dovesti ricevere un messaggio dall'ingegnere di pista, se non erro, quando viene attivato.
Se ti trovi in una zona DRS a meno di un secondo di distacco dall'automobile che ti precede, dovresti sentire un segnale acustico!
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @C4MM1SEDD4, il DRS non è attivo nei primi giri o a seconda delle condizioni atmosferiche, ma dovesti ricevere un messaggio dall'ingegnere di pista, se non erro, quando viene attivato.
Se ti trovi in una zona DRS a meno di un secondo di distacco dall'automobile che ti precede, dovresti sentire un segnale acustico!
Buona sera, innanzitutto La ringrazio per la risposta e le relative info, poi mi scuso se rispondo solo adesso.
Ho acquistato il gioco, come tutti gli anni, e la prima sera ho iniziato la modalità carriera, ho però fatto solo il primo weekend, poi sono andato a dormire per stanchezza.
Dall’indomani ho iniziato F1 World perchè uest’anno vorrei giocare questa modalità, ed è qui che ho notato la cosa.
Per il DRS ho dovuto guardare il conteggio di distanza per usarlo il più correttamente possibile perchè non emetteva il classico suono di avviso.
Dopo la Sua risposta ho provato la modalità Gran Premio e li ho notato che invece il segnale acustico viene emesso come nei titoli precedenti.
Può essere una questione di impostazioni? Cioè disattivando tutti gli aiuti, e mettendo modalità elite tale avviso non venga emesso? O ci sono prove su F1 World che mirino a rendere la cosa più manuale e quindi disattivino tale segnale?
Grazie.
Buona sera.