Forum Discussion

Peppe3086's avatar
Peppe3086
New Novice
2 months ago

audio a scatti su F1 25 PC

salve ho installato F1 25 su PC tramite piattaforma Steam... e l'audio scatta in continuazione...non solo la musica...ma tutto l'audio in generale...ho provato a cambiare le uscite audio...ho persino disinstallato e reinstallato il gioco...ma niente...è veramente fastidioso...

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao MP0688​ e grazie per aver condiviso la tua soluzione!
    Peppe3086​ se riesci, prova anche quanto suggerito nel messaggio qui sopra e facci sapere se risolvi!

• MP0688's avatar
    MP0688
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao io ho risolto spostando il gioco da disco D a C e abbassando al minimo audio ingeniere

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti!  Avete notato un momento specifico da quando sono iniziati i problemi? Magari dopo un aggiornamento del PC o dei driver?

Spiace davvero leggere delle disavventure, possiamo provare un po' di passaggi insieme per vedere se il problema si risolve!

Per primissima cosa, consiglierei di fare un'installazione pulita dei driver della scheda video. 
    Quando si installano, selezionate le opzioni personalizzate / avanzate e poi dovreste avere una spunta per fare l'installazione pulita.
    Se siete su schede video NVIDIA della serie 50XX potreste anche valutare di tornare ai driver versione 572.83 visto che alcuni utenti ci segnalano instabilità varie nelle ultime versioni.

Passando poi ad altre possibili soluzioni ai problemi di audio, al lancio del gioco (prima del menu principale), quando selezionate il profilo di impostazioni personali, anziché caricarlo, cancellatelo e riprovate!

Se tutto questo non va, vi direi di fare un reset delle impostazioni audio direttamente dal gioco e, possibilmente, controllare che sia tutto Ok nelle impostazioni di Windows, magari disattivando temporaneamente il surround (suono spaziale).

Fateci sapere!

• Peppe3086's avatar
    Peppe3086
    New Novice
    2 months ago

sei riuscito a risolvere in qualche modo? io alla fine ho chiesto il rimborso a Steam...era veramente ingiocabile...e avevo paura che se avessi aspettato troppo non me lo accettassero invece per fortuna è andata bene...cmq il servizio clienti EA pessimo devo dire...in precedenza ero riuscito ad entrare in contatto con loro...ma ora ti sbattono su sto Forum e si lavano le mani...sono veramente deluso e stupito da un'azienda simile....

• MP0688's avatar
    MP0688
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao anche io tuo solito problema audio a scatti 

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.75 PostsLatest Activity: 33 minutes ago