Forum Discussion

gercolinz's avatar
gercolinz
Rising Newcomer
1 month ago

Cammus C5, impossibile mappare i tasti

Ciao, volevo segnalare e chiedere se a qualcun altro è capitato questo problema: è impossibile mappare qualsiasi tasto del cammus C5 su F1 25, dei tasti ne farei anche a meno ma il problema grave è che non registra neanche le palette del cambio ed io guido con il cambio manuale.

Quando in fase di mappatura dei comandi premo invio per dare l’input il riquadro lampeggia una frazione di secondo ma non registra nulla, rimane su “in attesa dell’input”.

Invece con la rotazione del volante ed i pedali registra il segnale correttamente. 

Ho provato di tutto ma nulla ha risolto, a questo punto penso sia decisamente un bug. 
qualcuno ha info/ soluzioni a riguardo? 
Grazie mille 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao gercolinz​, il Cammus C5 risulta nella lista dei dispositivi supportati dal gioco, quindi dovrebbe funzionare correttamente.

Hai già provato a riparare F1 25 o a disinstallare e reinstallare completamente il gioco?
    Un'altra prova da fare in quel caso sarebbe resettare completamente le impostazioni, andando su Documenti -> My Games -> F1 25, e cancellare tutti i file "Hardware Settings".

All'avvio, i settaggi del gioco dovrebbero essersi resettati. Riprova a configurare tutto e veda se va.

Se non va, prova a controllare se ci sono aggiornamenti per il tuo Cammus C5 o, se utilizza qualche driver specifico, prova a installarli nuovamente.

Purtroppo non siamo in grado di dare ulteriore supporto per periferiche di terze parti, quindi il consiglio è di rivolgerti direttamente al produttore Qui.