Forum Discussion

MAIOXTREME's avatar
MAIOXTREME
Seasoned Newcomer
2 days ago

Devozione al marchio

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha riscontro qualche difficoltà nello sbloccare il trofeo “devozione al marchio”? 
Avrò fatto ormai 4/5 stagioni e non sono ancora riuscito a ottenere questo trofeo. Ho provato ad avviare una carriera nuova cancellando quella vecchia ma dopo 2 stagioni intere da 24 gare passate con lo stesso sponsor e con il livello massimo di leatà, questo trofeo ancora non l’ho ottenuto.

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao MAIOXTREME​ da quanto va avanti la situazione?
    Hai già visto guide al riguardo?

Non ci risultano particolari problemi con l'obiettivo, quindi potrebbe essersi bloccato e magari si sbloccherà in un secondo momento?

Oltre alle varie stagioni, hai già fatto altre prove? magari un brand diverso?

• MAIOXTREME's avatar
    MAIOXTREME
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Buongiorno.

Ho visto varie guide dove dicevano che una volta raggiunto il livello massimo di lealtà con uno sponsor principale avrei guadagnato il trofeo, ma così non è stato.

in una carriera ho provato a cambiare sponsor ma niente da fare anche in questo caso.

Ho provato allora ad avviare una nuova carriera cancellando quella precedentemente avviata ma dopo 2 stagioni intere da 24 gare e dopo aver tenuto lo stesso sponsor, il trofeo non l’ho ottenuto.

Con l’ultima partita sto per avviare una terza stagione sempre con lo stesso sponsor, ma dubito di riuscire ad ottenere il trofeo valido per il platino del gioco.