Forum Discussion

Folifab's avatar
Folifab
New Rookie
27 days ago

F1 25 VR non funziona! 9070XT

Ho già aperto discussioni su forum americani per cercare una soluzione a questo problema oramai irrisolvibile: anticheat javelin manda in crash Steam VR rendendo impossibile giocare con il Quest 3. È l'unico gioco che crasha in VR, persino giochi flat con mod VR funzionano, F1 25 crasha al punto che bisogna riavviare il PC.

Ho ricevuto i soliti suggerimenti idioti che non servono a nulla, le ho provate TUTTE, il problema è Anticheat Javelin, ne sono certo!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao Folifab​ e IlDeGio​,

purtroppo non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento da condividere sui problemi che voi ed altri giocatori state riscontrando. 

Vi chiedo, per favore, di fare riferimento a questa discussione sulle bacheche inglesi del gioco e di condividere lì le informazioni e i file richiesti, se non l'avete ancora fatto, per aiutarci ad approfondire la situazione. 

Grazie per la vostra pazienza al riguardo.

• Folifab's avatar
    Folifab
    New Rookie
    8 days ago

A me ha sempre funzionato una volta su dieci, dopo mille riavvii, disinstallazioni e reinstallazioni... Un delirio. Con F1 23 MAI avuto problemi. Ora che hanno aggiornato F1 25, non parte più nemmeno in flat, si chiude da solo mentre carica. Un disastro. Dovrebbero cambiar mestiere certi sviluppatori.

• Anche io stesso problema con Quest3. Non parte neanche il gioco ma stranamente sembra che nessuno abbia avuto questo problema! Non trovo soluzioni da nessuna parte, eppure fino a prima del DLC 26 funzionava bene.