Forum Discussion

zKyP20's avatar
zKyP20
Rising Scout
4 months ago

Il pad ha bisogno di miglioramenti

Usura delle gomme da pad

Ho fatto dei test tra il controller e il volante con il mio amico e abbiamo notato un'usura eccessiva degli pneumatici quando si usa il controller, soprattutto su quelli anteriori. L'usura è molto più elevata, anche fino al 20% in più per stint.

In poche parole, il movimento del controller non è fluido come in F1 24: in F1 25 il pad si muove a scatti, il che causa una maggiore usura degli pneumatici anche quando si guida più lentamente, quindi gli pneumatici si surriscaldano anche quando si guida in modo pulito durante la gara. Non c'è possibilità di vincere perché chi usa il volante può guidare senza problemi.

Quindi vi chiedo di risolvere il problema il prima possibile. Tutti i giocatori che usano il pad se ne lamentano.

Allego due immagini che confrontano l'usura degli pneumatici tra pad e volante, stesso numero di giri, stesse gomme, stesso assetto. La McLaren è stata guidata con il controller e la Ferrari con il volante.

Se necessario, ho anche i video di tutti i giri, ma non posso inviarli qui perché i file sono troppo grandi.

EA, per favore, risolvi questo problema.

38 Replies

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.112 PostsLatest Activity: 3 hours ago