devilmaycry1983Newcomer9 hours agoInformazioni di gara sul display del volanteSalve.Gioco a F1 25 su PlayStation 5 con un volante Fanatec DD Pro GT.Sul display del volante durante la gara mi viene visualizzata solo la velocità della vettura.C'e' modo di cambiare e inserire solo la visualizzazione della marcia corrente?grazie.
Recent DiscussionsInformazioni di gara sul display del volante Salve.Gioco a F1 25 su PlayStation 5 con un volante Fanatec DD Pro GT.Sul display del volante durante la gara mi viene visualizzata solo la velocità della vettura.C'e' modo di cambiare e inserire sol...F1 25 ps5 pro blema.volante g923 Da un mese a questa parte go problemi cn il mio g 923 solo cn f1 25 per andare dritto il volante sta leggermente inclinato a sx e il truforze trema sempre come se fossi sempre fuori strada cambiando ...Cercasi Amico per Carriera a due Salve a tutti.Gioco a F1 25 da PS5 con postazione sim racing e volante fanatec dd.Questo ha cambiato il gioco e il modo con cui giocavo con il pad.Con il volante non è più semplice anzi,ma va bene co...Impossibile giocare on line Ciao a tutti...è da qualche tempo che incontro difficoltà per giocare on line,specialmente "invitational",sia quelle aperte d altri giocatori che quelle dal mio archivio..praticamente selezionata la ...Protesta contro qualità di gioco F1 25 Gioco a F1 dai tempi in cui era solo codemaster su xbox one e ora che gioco a f1 25 su xbox serie s ho notato un peggioramento di qualità notevole di bug specialmente nelle lobby multiplayer. Un dr...