Salvi123Rising Newcomer29 days agoMotore limitato senza segnalazione di problemiCarriera pilota mi è successo due volte a Monaco e Suzuka , il motore è come se fosse limitato alla quinta marcia , devo cambiare tutte le componenti e riavviare il gioco per sbloccare la situazione
Recent DiscussionsSuggerimento Ala macarena ferrai e Red bul e circuito di sepang Ciao ragazzi scusate il disturbo volevo chiederti gentilmente se per favore potete mettere le ali rotanti macarena di ferrari e Red bul per divertirci pk io gioco da console e non posso farlo con le ...Trofeo GP Giappone sul podio GP Cina il trofeo del GP di Giappone si trova invece nel GP di cina [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Futuri aggiornamenti f126 Ciao, come da titolo volevo sapere se f126 sarà aggiornato prima del gran premio di olanda, aggiornando il gioco ai valori reali considerato che siamo a metà stagione? C'è una Road map a riguardo, fu...Espulsione dalle lobby multiplayer mentre gli altri giocatori rimangono connessi Vengo espulso dalle lobby multiplayer su PS5 dopo circa 7-10 secondi. Il problema si verifica soprattutto nelle lobby online con cross-play. Entro normalmente nella lobby e vedo gli altri giocatori, ...Gp del Malesia Scusami per il disturbo ma metterete il gp del Malesia? Al posto del barainh spero di si