Forum Discussion

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Okay, grazie per aver fatto questi primi passaggi e prove!
    Da quando è iniziato il problema?

Ti lascio un'altra serie di prove da fare, nel frattempo:
    - Prova a riparare il gioco (Da EA app -> Libreria -> F1 25 -> Click 3 puntini -> Ripara.
    Aggiorna le informazioni del tuo account, verifica l'indirizzo email, oppure cambia password.
    - Fai un Avvio Pulito del PC (da non scambiarsi per un semplice riavvio).
    - Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.

EDIT: Puoi anche provare a fare un controllo sul tuo Account EA con l'Assistenza Clienti per vedere se è tutto ok!

Tienici aggiornati se funziona!

• mi hanno consigliato di eliminare tutti i messaggi nella posta di f124 ma non posso accederci perché mi da lo stesso errore 

• gioco da pc, ho già provato a fare tutte le cose che mi hai consigliato ma il problema resta 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao sonomastro2008​ riusciresti a condividere con noi la schermata di errore che ricevi? 
    Da che piattaforma giochi?

Nel frattempo ti consiglio di provare impostando un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4. o 1.1.1.1 e 1.1.0.0 nelle impostazioni di rete del tuo dispositivo.
    Alternativamente, puoi provare a fare da hotspot con il tuo smartphone e riprovare utilizzando questa connessione invece!

Facci sapere!

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.70 PostsLatest Activity: 6 hours ago