sonomastro2008
2 months agoSeasoned Newcomer
Non posso giocare online
mi sa sempre impossibile collegarsi ai server EA ma non c’è nessun problema con il mio internet e il gioco é aggiornato sono qui da 3 ore e non riesco a far nulla
mi sa sempre impossibile collegarsi ai server EA ma non c’è nessun problema con il mio internet e il gioco é aggiornato sono qui da 3 ore e non riesco a far nulla
Okay, grazie per aver fatto questi primi passaggi e prove!
Da quando è iniziato il problema?
Ti lascio un'altra serie di prove da fare, nel frattempo:
- Prova a riparare il gioco (Da EA app -> Libreria -> F1 25 -> Click 3 puntini -> Ripara.
- Aggiorna le informazioni del tuo account, verifica l'indirizzo email, oppure cambia password.
- Fai un Avvio Pulito del PC (da non scambiarsi per un semplice riavvio).
- Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
EDIT: Puoi anche provare a fare un controllo sul tuo Account EA con l'Assistenza Clienti per vedere se è tutto ok!
Tienici aggiornati se funziona!
mi hanno consigliato di eliminare tutti i messaggi nella posta di f124 ma non posso accederci perché mi da lo stesso errore
gioco da pc, ho già provato a fare tutte le cose che mi hai consigliato ma il problema resta
Ciao sonomastro2008 riusciresti a condividere con noi la schermata di errore che ricevi?
Da che piattaforma giochi?
Nel frattempo ti consiglio di provare impostando un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4. o 1.1.1.1 e 1.1.0.0 nelle impostazioni di rete del tuo dispositivo.
Alternativamente, puoi provare a fare da hotspot con il tuo smartphone e riprovare utilizzando questa connessione invece!
Facci sapere!