Problema con il FFB
Buongiorno, su questo Forum non trovo la sezione "NUOVA DISCUSSIONE” o una cosa del genere per segnalare un problema, se qualche Admin per cortesia può farlo per questo che sto scrivendo ne sarei grado, detto questo arriviamo al dunque;
Ho già segnalato questo problema ad un forum inglese, l’unico al momento dove riscontrano lo stesso mio problema, ovvero da quando hanno aggiornato F1-26 con il pacchetto dell’ala Macarena della Ferrari, il tracciato come cambia il grip aumenta o diminuisce, il FFB al centro del volante, sparisce e succede sia con Fanatec, Moza e basi Logitech, l’unica soluzione tampone al momento è mettere in pausa il gioco "esc" spengere e riaccendere la base e il FFB ritorna vivo, a volte bisogna addirittura riavviare la sessione, in pratica guidare online é diventato impossibile!
Ho aggiornato anche il FireWire Fanatec all’ultima versione ma niente, non va, il problema si presenta solo su F1-25, spero in EA che cerchino di ripristinare al più presto questo brutto inconveniente, grazie.