Forum Discussion

TTeoo01's avatar
TTeoo01
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problema di connettivitá ai servizi online

Da 3-4 giorni sto riscontrando enormi problemi nel connettermi ai server online, non posso iniziare gare online ne in carriera co-op poiché si disconnette istantaneamente dai servizi

Non posso entrare in prova a tempo e vedere la leaderboard che si disconnette ed esce il codice errore 2352755266:S

Vorrei davvero una soluzione appena possibile, dato che essenzialmente non posso giocare alle parti del gioco che mi interessano e per cui ho pagato. 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao TTeoo01​ davvero difficile dirsi cosa può essere il problema, per questo posso provare a consigliarti un po' di passaggi che potrebbero aiutarti.

Per primissima cosa, prova a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4. o 1.1.1.1 e 1.1.0.0
    Oppure puoi anche, temporaneamente, usare una connessione alternativa come il tuo smartphone in hotspot per vedere se il problema dovesse persistere.

Per il resto, puoi provare con i vari passaggi della nostra guida ai problemi di connessione oppure fare anche un piccolo ripristino delle licenze su PlayStation.

Facci sapere!

• TTeoo01's avatar
    TTeoo01
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, ho provato a fare i passaggi che hai suggerito, ma il problema persiste ancora. 

Ho gia parlato 2 volte col supporto EA e nessuno è riuscito a darmi una soluzione, e sicuramente è un problema del giocò perché riesco benissimo a giocare ad altri titoli, anche titoli EA dove non ho problemi a connettermi ai server.  Inoltre è un problema che è venuto fuori da un giorno all altro, dato che i primi 3-4 giorni di uscita del gioco non ho avuto nessun problema  

Spero veramente ci sia una soluzione perché è molto frustrante. 

Se esiste qualcos altro da provare/ qualcuno a cui chiedere per risolvere vorrei saperlo, grazie. 

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.67 PostsLatest Activity: 17 hours ago