Forum Discussion

GiovanniBisarca's avatar
GiovanniBisarca
New Traveler
14 days ago

Punteggi ridotti eccessivamente senza motivo

Oggi ho ripreso la carriera pilota dopo una settimana che non ci giocavo, ho fatto la gara a Spa vincendo e completamente a caso il gioco mi ha tolto 3000 punti ai vari valori (Esperienza, Destrezza, Ritmo, ecc.) Purtroppo non ho fatto uno screen, ma son passato ad avere Hamilton da 93 e la barra a 1/3 per arrivare a 94 ad avere 92 quasi 93. 
Tengo a precisare che nel corso del weekend ho fatto due pole ed ho vinto entrambe le gare, per cui non vedo il motivo per perdere punti. 
Non vorrei che con la patch 1.11 abbiate incasinato qualcosa, e così facendo non posso continuare la carriera fino alla 1.12 🙃

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao LyquidSun​

Grazie per il codice e i dettagli in più! Faremo del nostro meglio per informare i nostri team!

• LyquidSun's avatar
    LyquidSun
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

E' successo anche a me: gioco su pc tramite Steam, carriera pilota, 1' anno in F1, al termine di un turno di prove libere del gran premio di Spagna mi sono calate tutte le statistiche al di fuori di "esperienza" per migliaia di punti passando da un complessivo di 78 a 77 senza che nel dettaglio delle statistiche si potesse vedesse alcunché.
    Il report code della mia partita é BLZM-MMZT-JPZG-CTBG

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao GiovanniBisarca​,

altri giocatori sembra abbiano notato la stessa situazione con una sottrazione di punti di recente dopo una sessione di prova.

Grazie anche per la tua segnalazione! Abbiamo informato i nostri team a riguardo.

Se ti capita nuovamente, prova a fare una foto dello schermo che mostra i punti sottratti dopo una gara, potrebbe aiutarci a capirne le cause.

Nel frattempo, per favore condividi con noi il tuo codice di segnalazione che puoi trovare in basso a sinistra nel menu di pausa in gioco, il formato è ABCD-EFGH-IJKL-MNOP.  Ne terremo nota, potrebbe essere di aiuto ai nosti team. 

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.97 PostsLatest Activity: 53 minutes ago