Forum Discussion
8 Replies
- EA_Garrus7 days ago
Community Manager
Ciao sp33dy1963 in questi casi in genere consiglierei prima di tutto di cercare F1 25 nello store di EA app e provare a scaricarlo da lì. Dovresti avere l'opzione per installarlo anziché comprarlo.
Se i problemi persistono puoi provare a svuotare le cache di EA app e, se non dovesse funzionare, a disinstallarla e reinstallarla.
Prova infine anche a dare un'occhiata a questa guida ai giochi e contenuti mancanti.
Tienici aggiornati se non dovesse funzionare! - sp33dy19637 days agoNew Novice
effettivamente se vado a cercare mi trova f1 25 iconic...ma vedo solo scritto hai questo add-on.....niente pulsanti installazione
- sp33dy19637 days agoNew Novice
ti lascio uno screen
- EA_Garrus7 days ago
Community Manager
Ciao sp33dy1963 cosa succede se cerchi solo la versione base di F1 25?
Ho due scenari in mente:
- Non hai F1 25 versione base
- Hai comprato solo l'aggiornamento alla versione iconic (per il quale serve la versione base).
Se il prezzo per la iconic sembrava particolarmente conveniente, è possibile che sia stato l'aggiornamento e non il gioco completo?
Leggi bene quel che hai acquistato da amazon e quel che risulta nello storico degli ordini dell'Account Ea!
Facci sapere! - sp33dy19637 days agoNew Novice
su amazon costa 79.99 la descrivono come gioco completo...contatto amazon...grazie...ti faro' sapere...
- EA_Garrus7 days ago
Community Manager
Ciao sp33dy1963 coincide con la versione completa allora!
Se cerchi nel negozio solo F1 25 (la versione base) riesci invece a scaricarlo?
Su Libreria -> I miei Giochi (in basso) -> Vedi tutto non lo trovi proprio?
Puoi anche provare a disconnettere il tuo Account EA e riconnetterlo.
Prova anche un semplice riavvio del PC! - sp33dy19637 days agoNew Novice
ho provato tutto ma nulla...se cerco f1 25 mi trova la pagina per acquistarlo
- EA_Garrus7 days ago
Community Manager
Hai un altro PC o dispositivo in cui puoi installare EA app e vedere se riesci invece a vederlo da lì?
Potrebbe trattarsi di un semplice errore temporaneo.
Se comunque continui a non vederlo e nello storico ordini risulta effettivamente che hai preso F1 25 Iconic, ti direi di fare comunque un controllo con il rivenditore per ricevere maggiore assistenza.
Purtroppo non possiamo dare ulteriore assistenza per codici comprati da altri siti!
EDIT: Potresti anche provare a fare un riavvio del router o connetterti utilizzando una connessione alternativa, come il tuo smartphone in hotspot. A volte si può trattare di piccoli errori di sincronizzazione che vanno via dopo qualche ora!
About F1® 25
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 3 hours ago
- 10 hours ago
- 13 hours ago
- 22 hours ago