Forum Discussion

Lorenzo776793's avatar
Lorenzo776793
Seasoned Newcomer
1 month ago

Suggerimento Ala macarena ferrai e Red bul e circuito di sepang

Ciao ragazzi scusate il disturbo volevo chiederti gentilmente se per favore potete mettere le ali rotanti macarena di ferrari e Red bul per divertirci pk io gioco da console e non posso farlo con le mod e poi aggiungere sepang

Per favore fatelo per tutti gli utenti da console per divertirci. Arrivederci

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Lorenzo776793​,

grazie del feedback, ci fa sempre piacere sapere cosa i nostri appassionati vorrebbero vedere introdotto nel gioco in futuro, ne prendo nota! 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• Lorenzo776793's avatar
    Lorenzo776793
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Ciao ragazzi scusate il disturbo guardate so che rompo un po pero per favore aggiungete lala macarena ferrari e quella Red bul così ci divertiamo di più e come ultima cosa il gp di sepang per favore per divertirci di più. Grazie speriamo che riuscite a farci questo favore

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ho spostato qui la tua nuova discussione. 

Al momento non ho novità da poterti girare sull'eventuale aggiunta di nuove livree speciali reali.

In passato, alcune livree speciali sono state introdotte tramite contenuti stagionali; ti invito quindi a tenere d'occhio i canali ufficiali per eventuali annunci futuri.

Abbiamo informato i nostri team del tuo feedback, che si aggiunge a quello di altri giocatori che ci hanno chiesto la stessa cosa.