Forum Discussion

federicofede111's avatar
3 years ago
Solved

...

Ieri ho comprato e montato sulla scrivania il volante t80 Ferrari 488gtb edition. Ieri l'ho provato su f1 22 è andava benissimo. Questa mattina volevo continuare a giocare a f1 22 ma appena ho acceso la ps5 la luce rossa lampeggiava e se entravo in un gioco utilizzando il volante mi diceva "impossibile giocare ai giochi ps5 utilizzando il controller corrente" e mi faceva utilizzare soltanto il controller ps5. Come posso risolvere?

• Ciao @federicofede1115, da quel che ci dici più che per il gioco sembrerebbe che il problema possa essere a livello di cooperazione tra la console e il volante.

La tua PlayStation 5 è aggiornata all'ultimo aggiornamento rilasciato? Hai controllato sul sito del produttore se per il volante sono stati rilasciati aggiornamenti?

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @federicofede1115, da quel che ci dici più che per il gioco sembrerebbe che il problema possa essere a livello di cooperazione tra la console e il volante.

La tua PlayStation 5 è aggiornata all'ultimo aggiornamento rilasciato? Hai controllato sul sito del produttore se per il volante sono stati rilasciati aggiornamenti?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao di nuovo!

Accettiamo i passi dati come soluzione, di modo che anche altri possano trovarli con facilità, in caso di bisogno.

Se servisse ulteriore aiuto ci trovi naturalmente sempre qui, ma visto che al momento in questo thread non ci sono state repliche, procediamo a considerarlo concluso. 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.762 PostsLatest Activity: 3 days ago